Strategie di social media marketing

Concorso pubblico, per soli titoli, per il conferimento di una borsa di studio della durata di mesi quattro mesi, per lo svolgimento del programma di ricerca dal titolo: “Strategie di social media marketing inerenti:
i.) I risultati della ricerca ‘Italiani e COVID 19: un’indagine nazionale su aspetti sanitari e sociali’,
ii.) Interventi educativi per la prevenzione delle malattie infettive a trasmissione sessuale negli adolescenti”.

In particolare, sono richiesti i seguenti pacchetti di lavoro:
a) analisi dei target di intervento strategico,
b) Elaborazione di piani comunicazione sui moderni media,
c) conduzione e valutazione delle campagne mediatiche,
d) Report e individuazione di correttivi,
e) supporto ad attività amministrative.

Le attività della suddetta borsa di studio si svolgeranno presso il settore di Igiene del Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche.

Data di scadenza:
Data di pubblicazione:
Codice identificativo:
DR 1350/2021

Bando

Documento

Allegati al bando

File

Esito

Documento