Banca Popolare Pugliese

Sei uno studente o un dipendente dell’Università di Foggia? Con Banca Popolare Pugliese hai moltissime soluzioni a tua disposizione per realizzare tutti i progetti che hai in mente.
Che sia l’acquisto o la ristrutturazione di una casa, una nuova auto, le spese universitarie dei figli o il viaggio dei tuoi desideri: qualsiasi sia il tuo obiettivo, noi siamo al tuo fianco. Scegli la formula più in linea con le tue esigenze, grazie ad un ventaglio di soluzioni veloci, semplici e personalizzate.

Energy Web è il conto corrente che può essere attivato con pochi click, direttamente da internet in totale autonomia. Con Energy Web il canone mensile si dimezza in caso di accredito stipendio.

“Presticredito BPP” è il prestito personale che consente di finanziare in modo pratico e sicuro qualsiasi progetto e soddisfare piccole esigenze di liquidità. Inoltre con la linea Presticredito è possibile ristrutturare la propria casa con facilità e velocità.

“Chiaro Bpp” è il prestito garantito dalla cessione del quinto dello stipendio/pensione, con trattenuta della rata direttamente in busta paga o sul cedolino della pensione. Rivolto nello specifico a dipendenti e pensionati, è semplice da richiedere e veloce nell’erogazione.

“Prontomutuo BPP” è la linea di Mutui residenziali, dedicata all’acquisto, costruzione, ristrutturazione dell’abitazione o per sostituire e surrogare mutui già ottenuti per la stessa finalità. Sono previste condizioni agevolate, con la possibilità di finanziare fino al 100% del valore dell'immobile grazie al Fondo di Garanzia per la Prima Casa.

Hai un’età compresa tra i 18 e i 30 anni? Con Energy Young hai conto corrente, internet banking e carta di debito internazionale senza limiti e a canone zero!

Carta Conto Con Iban R3 è la carta ricaricabile prepagata di Banca Popolare Pugliese dotato di coordinate IBAN, checonsente di eseguire le operazioni classiche del conto corrente, pur non essendo titolari di un conto.

I dettagli dell'offerta riservata all'Università di Foggia

Data di scadenza:
Data di pubblicazione: