Visiting Professor a.a. 2025-2026 - Dipartimento di Scienze agrarie
Procedura di selezione pubblica volta al reclutamento di n. 2 visiting professors, researcher, fellow di elevata qualificazione scientifica, appartenenti a Istituzioni universitarie non italiane, per lo svolgimento di attività didattica e di ricerca presso il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimenti, Risorse Naturali e Ingegneria.
Visiting Professor a.a. 2024/2025
Procedura di selezione pubblica volta al reclutamento di n. 11 Visiting Professors di elevata qualificazione scientifica, appartenenti a Istituzioni universitarie non italiane, per lo svolgimento di attività didattica e di ricerca presso i Dipartimenti dell’Università di Foggia.
Visiting Professor a.a. 2023/2024 - 3° bando
Procedura di selezione pubblica volta al reclutamento di n. 3 Visiting Professors di elevata qualificazione scientifica, appartenenti a Istituzioni universitarie non italiane, per lo svolgimento di attività didattica e di ricerca presso i Dipartimenti dell’Università di Foggia.
Visiting Professor a.a. 2023/2024 - 2° bando
Procedura di selezione pubblica volta al reclutamento di n. 6 Visiting Professors di elevata qualificazione scientifica, appartenenti a Istituzioni universitarie, di ricerca o di alta formazione non italiane, per lo svolgimento di attività didattica e di ricerca presso i Dipartimenti dell’Università di Foggia.