Cerimonia di premiazione delle Olimpiadi provinciali di Economia Aziendale

Evento
Data evento esposta
8 luglio
Aula Magna "Valeria Spada"

Si terrà martedì 8 luglio 2025, alle ore 10.00, presso l’Aula Magna “Valeria Spada”  dell’Università di Foggia, la cerimonia conclusiva delle Olimpiadi provinciali di Economia Aziendale.

All’evento interverranno il Magnifico Rettore dell’Università di Foggia, prof. Lorenzo Lo Muzio, il Direttore del Dipartimento di Economia, prof. Pasquale di Biase e il Prof. Nunzio Angiola, presidente del Comitato organizzatore.

 Le Olimpiadi che hanno visto la partecipazione  di numerosi studenti delle classi terze, quarte e quinte degli istituti superiori della provincia di Foggia si sono svolte in presenza il 3 giugno 2025 nell’Aula Magna di Ateneo, con ampia partecipazione e grande entusiasmo.  

Durante la cerimonia dell’8 luglio verranno premiati i dieci studenti migliori classificati, ai quali sarà conferito un assegno di studio del valore di €300 ciascuno, a riconoscimento dell’impegno e delle competenze dimostrate.

Il conferimento dei premi è stato reso possibile grazie al prezioso sostegno di:
 

  • Confcooperative Foggia
  •  Confindustria Foggia


Il Dipartimento di Economia esprime profonda gratitudine ai partner istituzionali e a tutti i docenti e dirigenti scolastici coinvolti, che con dedizione hanno contribuito alla riuscita di un’iniziativa finalizzata a valorizzare i giovani talenti e a promuovere la cultura economica tra le nuove generazioni.