TFA Sostegno a.a. 2021-2022 - Comunicazione relativa alla prova preselettiva (Scuola secondaria di 2° grado)

17 Giugno 2022

A seguito delle diverse segnalazioni di criticità pervenute in merito a due quesiti presenti nella prova preselettiva del Concorso TFA Sostegno (Secondaria II grado), si comunica che l’Università di Foggia non ha rilevato le predette criticità evidenziate.

Si aggiunge che questa Amministrazione, al fine di operare nel rispetto dei principi di trasparenza e imparzialità, si è affidata, per lo svolgimento del test, al Consorzio inter-universitario CINECA, il quale vanta una pluriennale esperienza in materia di concorsi pubblici, gestendo, per conto del MUR, i test di accesso nazionali ai Corsi di laurea a numero chiuso.