Progetto Good Practice: rilevazione customer satisfaction dei servizi

3 Aprile 2025

Gent.ma Studentessa/Gent.mo Studente,

Anche quest'anno l’Università di Foggia vuole confrontarsi con le proprie studentesse e con i propri studenti e sul livello dei servizi tecnico-amministrativi e di supporto offerti dall’Ateneo.

L'iniziativa di raccolta dati, realizzata insieme ad altri 54 Atenei italiani, rientra nell’ambito del progetto “Good Practice”, finalizzato ad analizzare i principali servizi offerti dalle Università.
Il tuo prezioso contributo ci permetterà di focalizzare meglio i nostri sforzi di miglioramento e innovazione.
Ti chiediamo pertanto di dedicare un po’ di tempo (pochi minuti) alla compilazione, in forma anonima, del questionario sui servizi amministrativi e di supporto offerti nel corso del 2024.

ATTENZIONE:

  • Se sei una matricola (iscritto/a al I anno di un corso triennale, magistrale o a ciclo unico) devi compilare il questionario disponibile al seguente link
  • Se sei iscritto/a ad anni successivi al primo, devi compilare il questionario disponibile al seguente link

Grazie per il tuo contributo.