Procedura di prenotazione per il ritiro della pergamena di Laurea

5 Agosto 2021
GESTIONE SEDUTE DI LAUREA ON-LINE LAUREATI DA MARZO 2020 A GIUGNO 2021
Ritiro pergamene

Tutti i Laureati dei corsi di laurea afferenti ai Dipartimenti di Agraria, Economia, Giurisprudenza e Studi Umanistici possono accedere alla prenotazione per il Ritiro della Pergamena di Laurea a partire dal 12 Luglio 2021, previo appuntamento da prenotare OnLine attraverso la procedura sotto riportata.

Il ritiro avverrà presso la Segreteria Studenti di Ateneo, sita in Largo Papa Giovanni II n°1 - Foggia, al Piano Terra, presso la sede del Dipartimento di Giurisprudenza.

La prenotazione è obbligatoria e non saranno gestiti appuntamenti e richieste sprovvisti di prenotazione.

Bisogna portare un documento di riconoscimento in corso di validità.

Qualora impossibilitati si potrà consegnare la Pergamena di Laurea anche ad un delegato, purché munito di apposita delega e copia dei documenti di riconoscimento del delegato e del delegante.

Dipartimento di Agraria - N.B. Il ritiro della pergamena del CdL Ingegneria dei sistemi logistici per l'agroalimentare avverrà presso la segreteria studenti in Via Rotundi n.4

Dipartimento di Giurisprudenza

Dipartimento di Economia