Convocazione per il colloquio di selezione relativo al programma "Le Università per la cultura" e ai progetti di Servizio Civile Universale: "Valorizzare le attività culturali e sociali"

24 Aprile 2024

Si informa la SV che il giorno 06/05/2024 dalle ore 10:00 si svolgeranno i colloqui per la selezione dei volontari che saranno impiegati nei progetti di Servizio Civile Universale.
Le selezioni si terranno presso il plesso Universitario, sito in Via A. Gramsci 89/91
Le ricordiamo di presentarsi al colloquio munito obbligatoriamente di:

• un documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale (da mostrare alla commissione)

In caso di mancata presentazione alla selezione alla data e all’ora indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione.