A tal proposito si ricorda che l'immatricolazione al corso prescelto si intende perfezionata solo ed esclusivamente dopo l'avvenuto pagamento di tutte le tasse che di seguito si riportano:
- 15 euro (tassa ammissione) + 16.00 euro (bollo) + 250 - 350 e/o 450 euro in base alla categoria di afferenza (tassa immatricolazione).
In caso di versamento della sola tassa di 15 euro l'iscrizione al corso è nulla!!!!!
Non è possibile dilazionare il pagamento!
Le indicazioni utili per perfezionare l'immatricolazione sono disponibili al seguente link:
Si coglie l'occasione per sottolineare l'importanza in sede di iscrizione di allegare l'autocertificazione per coloro che possono usufruire delle tariffe agevolate.
Qualora tale autocertificazione non sia allegata, sulla piattaforma esse3, il sistema applicherà automaticamente la tariffa di 450 euro!
Infine, prima di contattare gli uffici del CLA per chiedere informazioni in merito ai corsi si consiglia vivamente di leggere con attenzione il bando e il vademecum disponibili al suddetto link.
Ad ogni modo in caso di difficoltà i suddetti uffici possono essere contattati tramite mail al seguente indirizzo: [email protected].
Nella mail si prega specificare, oltre alla problematica/richiesta informativa, i dati personali, il numero di matricola (se già registrati su piattaforma esse3) e un contatto telefonico.