Al via il progetto "Good Practice"

22 Febbraio 2024

A partire da quest’anno l’Università degli Studi di Foggia, aderendo al progetto “Good Practice 2023-2024”, coordinato dal MIP Politecnico di Milano e condiviso con altri 54 Atenei italiani, si confronta con i propri utenti sul grado di soddisfazione dei servizi amministrativi e di supporto offerti.

L’Università intende acquisire l’opinione dei vari stakeholder interni ed esterni per focalizzare meglio le proprie azioni di miglioramento e innovazione nella erogazione dei servizi nell’ambito del sistema di assicurazione della qualità.

Già dal 22 febbraio partirà il primo step della rilevazione delle opinioni di docenti, ricercatori, assegnisti e dottorandi, nonché del personale, tecnico, amministrativo e bibliotecario, il secondo step sarà riservato alle studentesse e agli studenti.

Sarà inviato un questionario, in forma anonima, all'indirizzo email istituzionale.

È auspicata la più ampia partecipazione.