Al via i corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche a.a.2021/2022

8 Ottobre 2021
Cla - Centro linguistico di Ateneo

È online il bando di selezione per iscriversi  ai corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche organizzati dal Centro Linguistico dell’Università di Foggia per l’a.a. 2021/2022.

A partire da oggi e fino al 30 di ottobre sarà possibile iscriversi, tramite piattaforma esse3, ai corsi di Lingua inglese, spagnola, francese, tedesca e cinese.

I  corsi sono rivolti a studenti, laureati, personale docente e tecnico-amministrativo dell’Università di Foggia ma anche agli utenti esterni e a chi vorrà migliorare le proprie prospettive di studio o lavorative ottenendo una certificazione internazionale.

I corsi, che si svolgeranno online su Piattaforma E-learning di Ateneo tra novembre 2021 e dicembre 2022, prevedono 60 ore di lezione con la previsione di una lezione settimanale della durata di 2 ore. Il costo di iscrizione ai singoli corsi è di € 250,00 per gli studenti, dottorandi, specializzandi e il personale appartenente all’Università di Foggia; di € 350,00 per i laureati dell’Università di Foggia; di € 450,00 per gli esterni.

Sarà inoltre possibile utilizzare, ai fini dell'iscrizione, sia il bonus Docenti che il 18App: il buono Cultura rivolto ai 18enni.

Tutte le informazioni relative ai corsi e alle modalità di iscrizione sono disponibili sul bando.

Per la scelta del corso a cui iscriversi e per testare il proprio livello di conoscenza linguistica  è possibile fare un test di autovalutazione online.

Info: [email protected]