Procedura di valutazione, per l’anno 2024, finalizzata all’attribuzione degli scatti stipendiali secondo il “Regolamento disciplinante le modalità per la valutazione delle attività didattiche, di ricerca e gestionali e per l’attribuzione degli scatti stipendiali a professori e ricercatori di ruolo dell’Università di Foggia” emanato con D.R. n. 768/2022 del 4.5.2022, a cui si fa completo riferimento.
Bando
Allegati al bando
Comunicazioni e aggiornamenti
Le domande devono pervenire entro i seguenti termini:
- fino alla data del 1° luglio 2024, per gli aventi titolo indicati negli elenchi A, B ed E;
- fino alla data del 1° ottobre 2024, per gli aventi titolo indicati nell’elenco C;
- fino alla data del 1° gennaio 2025, per gli aventi titolo indicati nell’elenco D.
Accedere al modulo per la compilazione guidata della domanda e della relazione. Completare ed inviare il modulo con tutte le informazioni necessarie.
Al termine, verrà inviata una email al proprio indirizzo di posta istituzionale contenente un file pdf precompilato, che dovrà essere scaricato e firmato.
La firma sui documenti si può apporre in due modalità:
- tramite firma digitale o firma elettronica qualificata.
In questo caso basta apporre una firma in calce all'intero documento pdf. Con queste tipologie di firma, non è necessario allegare copia del documento di identità (art. 65, comma 1, lettera a) del d.lgs. n. 82/2005). - tramite firma autografa.
In questo caso il documento in allegato deve essere stampato, firmato nelle sue due parti (istanza e relazione), scansionato ed inviato come file pdf insieme ad un documento di identità in corso di validità.
Inviare i documenti firmati tramite il modulo per l'invio dei documenti firmati.