Designazione dei rappresentanti dell’Amministrazione in qualità di componenti supplenti nel C.U.G. dell’Università degli Studi di Foggia per il quadriennio 2022-2026.

Sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature al fine della designazione, per il quadriennio 2022-2026, quali componenti supplenti con diritto di voto deliberativo, di sei professori di ruolo o ricercatori dell’Ateneo in qualità di rappresentanti dell’Amministrazione nel Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la Valorizzazione del Benessere di chi Lavora e contro le Discriminazioni dell’Università degli Studi di Foggia.

Le candidature possono essere presentate dal giorno 20.09.2022 al giorno 04.10.2022

Data di scadenza:
Data di pubblicazione:
D.R. 1566-2022

Comunicazioni e aggiornamenti

Candidature docenti (in ordine di presentazione)
  1. Leone Danilo
  2. Stramaglia Annamaria