Designazione dei rappresentanti dell’Amministrazione nel Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni dell’Università degli Studi di Foggia per il quadriennio 2022-2026.

È stato emanato un avviso pubblico al fine della designazione, per il quadriennio 2022-2026, quali membri con diritto di voto deliberativo, di sei professori di ruolo o ricercatori dell’Ateneo in qualità di componenti effettivi rappresentanti dell’Amministrazione nel Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la Valorizzazione del Benessere di chi Lavora e contro le Discriminazioni dell’Università degli Studi di Foggia, nonché al fine della designazione di ulteriori sei professori di ruolo o ricercatori in qualità di componenti supplenti rappresentanti dell’Amministrazione nell’Organo in questione.

Le candidature possono essere presentate dal giorno 14.06.2022 al giorno 13.07.2022.

Data di scadenza:
Data di pubblicazione:
D.R. 1034-2022

Comunicazioni e aggiornamenti

Candidature docenti (in ordine di presentazione)
  1. Pasquarella Valentina
  2. Petito Annamaria