Cicli precedenti - Calendario lezioni e avvisi

Calendari didattici

AVVISO CALENDARIO LEZIONI

Si avvisano i corsisti di prendere visione del nuovo calendario delle lezioni che ha subito alcune variazione rispetto a quanto precedente indicato per le giornate dell'1, 2 e 3 ottobre 2021.

Assegnazione biglietti rassegna teatrale “Riprendiamoci la scena” per n. 20 corsisti TFA Sostegno V Ciclo - SOV 2020/2021

Nell’ambito del ciclo di eventi “Parliamo di (Anti) Mafia” sono riservati n.20 biglietti, per i corsisti iscritti al TFA Sostegno V Ciclo - SOV 2020/2021, per la rassegna teatrale dal titolo “Riprendiamoci la scena”. Ogni biglietto dà diritto all’accesso gratuito ai quattro spettacoli teatrali che si terranno a Parco Città (Foggia) nelle seguenti date:

• 15 settembre 2021;
  • 19 settembre 2021;
  • 22 settembre 2021;
  • 26 settembre 2021.

È possibile prenotare il biglietto compilando il presente modulo: https://forms.gle/8BRrJB5n1WfjpoAZA

I biglietti saranno attribuiti tenendo conto, esclusivamente, dell’ordine di arrivo delle domande. Per ulteriori informazioni, si rimanda alla locandina allegata.

Verrà fornita una comunicazione riportante ulteriori informazioni, ai corsisti assegnatari, tramite e-mail.

Calendario lezioni a partire dal 10 settembre

A partire dal 10 settembre 2021 le lezioni si svolgeranno come di seguito indicato:

• Venerdì
    dalle ore 15:00
  • Sabato
    dalle ore 9:00 alle ore 14:00
    dalle ore 15.00 alle ore 20:00
  • Domenica
    dalle ore 9:00 alle ore 14:00
    dalle ore 15:00 alle ore 20:00
Suddivisione degli insegnamenti per i corsisti della Scuola Secondaria di II Grado

Si avvisano i corsisti della Scuola Secondaria di II Grado che, per garantire una migliore erogazione della didattica, si è reso necessaria la suddivisione degli insegnamenti in due gruppi (A-L e M-Z). Pertanto, il calendario già pubblicato è stato rimodulato.

Inizio lezioni

Si avvisano i corsisti che l’avvio delle attività didattiche per gli iscritti in soprannumero al corso di specializzazione per l'attività di sostegno didattico per gli alunni con disabilità a.a. 2020/21 è stato posticipato a martedì 27 luglio 2021.

Si precisa inoltre che, visto l’elevato numero dei partecipanti appartenenti al Scuola Primaria e alla Scuola secondaria di II grado, le TIC sono state sdoppiate.

Pertanto le attività avranno inizio nelle date di seguito indicate:

• il 27 luglio 2021 per i corsisti della Scuola dell’infanzia e Scuola Primaria (cognomi A – L)
  • il 28 luglio 2021 per i corsisti della Scuola Primaria (cognomi M – Z) e Scuola secondaria di I grado
  • il 29 luglio 2021 per i corsisti della Scuola secondaria di II grado.

I corsisti sono pregati di consultare abitualmente la bacheca degli avvisi.

Si informa, inoltre, che le TIC si svolgeranno in modalità online accedendo alla piattaforma dell’Ateneo di Foggia seguendo le istruzioni che saranno inviate via mail.