60 / 30 CFU - Attività di Tirocinio Indiretto - In presenza

10 May 2025
PF 30-36-60 CFU

Si informano i corsisti che nei giorni 14, 15 e 16 maggio 2025, presso l’Università degli Studi di Foggia, dalle ore 8:00 alle ore 14:00, si svolgeranno i laboratori di tirocinio indiretto su:

“Crescere nella Professione Insegnante:
Competenze, sfide e prospettive per una Scuola inclusiva ed efficace”

È consigliato di munirsi di dispositivi portatili, necessari per lo svolgimento delle attività laboratoriali. Per coloro che fossero impossibilitati a frequentare nelle date indicate, saranno previste ulteriori giornate di attività che verranno comunicate successivamente.

Per la prenotazione compilare l'apposito Google Forms entro e non oltre le ore 10:00 di lunedì 12 maggio.

È Importante: portare con sé il libretto di tirocinio indiretto in formato cartaceo per la certificazione della presenza ai laboratori.