Ammissione ai corsi di laurea per le professioni sanitarie

Concorso per l’ammissione – anno accademico 2022/2023 – ai corsi di laurea delle Professioni Sanitarie, per i seguenti corsi di laurea:

Expiry date:
Date of publication:
Id code:
DR 1249-2022

Comunicazioni e aggiornamenti

Prova di ammissione

La prova di ammissione ai Corsi di Laurea delle Professioni Sanitarie si svolgerà il giorno 15 settembre 2022, presso “La Città del Cinema” (Multisala), ubicata in via Luigi Miranda, alle spalle del centro commerciale ‘Mongolfiera’.

Le operazioni di riconoscimento ed ammissione dei candidati avranno inizio alle ore 8:30.

I candidati dovranno presentarsi forniti di mascherina FFP2, da indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita.

Al momento dell’identificazione i candidati dovranno esibire, pena l’esclusione:

  • ricevuta dell'iscrizione on line effettuata sul sito www.unifg.it;
  • ricevuta del pagamento di € 70,00 effettuato entro il 31 agosto 2022;
  • il documento di identità personale (carta d’identità, passaporto o patente di guida), il cui numero identificativo è stato indicato all’atto dell’iscrizione;
  • i candidati non comunitari residenti all’estero dovranno presentarsi muniti del passaporto con lo specifico visto d’ingresso “per studio” e del permesso di soggiorno.
  • l’autocertificazione COVID-19, debitamente compilata e sottoscritta

Suddivisione dei candidati per Sala

Si fa presente che, secondo le indicazioni ministeriali, durante la prova troveranno applicazione le disposizioni contenute nel Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici in sicurezza emanate dal Ministero della Sanità in data 25 maggio 2022, recepite nel Piano Operativo di seguito riportato, cui si invita a prestare la massima attenzione.