Course description

Academic year:
2021/2022
Type of course:
Corsi di formazione permanente e ricorrente dei lavoratori subordinati e autonomi
Fees:
€ 170.00
Number of places:
Accesso libero

Course organisation

Coordinator of the course:
Centro Linguistico di Ateneo
Codice identificativo:
DR 998 del 07 giugno 2022
Expiry date

Call for tenders

Document

Annexes to the call for tenders

Comunicazioni ed aggiornamenti

Proroga termine iscrizione corso in lingua Yiddish

Si comunica che, al fine di garantire la massima partecipazione al corso di formazione di lingua Yiddish, si concede una proroga al termine di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione originariamente fissato al 29 agosto 2022. 

La nuova scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è prevista per il giorno 16 settembre 2022. Si raccomanda a tutti gli iscritti, compresi coloro i quali hanno già versato la quota di iscrizione pari a 10 euro, di perfezionare l'immatricolazione entro e non oltre il 20 settembre p.v. con il pagamento della tassa dovuta di 170 euro.

Si comunica, altresì, che il suddetto corso sarà attivato entro fine settembre e che le lezioni inizieranno presumibilmente la prima settimana di ottobre. Il calendario didattico sarà concordato nel corso del primo incontro con la docente.

Per chiarimenti è possibile contattare gli uffici del CLA dal lunedì al venerdì: tel. 0881338370 - [email protected].

Course description

Per l’anno accademico 2021/2022 il Centro Linguistico di Ateneo organizza un corso di formazione in lingua Yiddish – livello base.

Course organisation

Il corso si svolgerà in modalità online sincrona (live) su piattaforma e-learning di Ateneo presumibilmente nel periodo compreso tra settembre e dicembre 2022 e prevede 40 ore di didattica.
La programmazione didattica è strutturata per consentire il conseguimento degli obiettivi formativi compatibilmente con eventuali impegni di studio e/o professionali. Il corso, infatti, sarà strutturato con la previsione di una lezione settimanale della durata presumibile di due ore e mezza (dal lunedì al venerdì preferibilmente nella fascia pomeridiana) e/o il sabato mattina. Le lezioni on line devono essere fruite in modalità sincrona (live) al fine di garantire l’interattività necessaria all’apprendimento linguistico. Le lezioni saranno registrate con possibilità di poterne fruire anche in differita.
A coloro che avranno frequentato almeno il 75% delle ore di didattica potrà essere rilasciato un attestato di partecipazione al corso che non ha valore di certificazione linguistica.
 

Admission requirements

La domanda di ammissione al Corso di lingua in Yiddish dovrà avvenire, esclusivamente in modalità online, attraverso il portale Esse3 dell'Università di Foggia.
Nessuna documentazione dovrà essere consegnata agli uffici amministrativi.
L’iscrizione on line ai corsi si chiuderà, inderogabilmente, il giorno 29 agosto 2022.