Avvisi

Recupero assenze dalle lezioni e ore TIC

Si avvisano i corsisti che le eventuali assenze dalle lezioni o dalle ore TIC possono essere recuperate con la partecipazione al workshop in “Psicologia, Apprendimento, Tecnologia” (PLT 2022) organizzato dall'Università di Foggia e che si svolgerà il 19-20-21 gennaio 2022.
Workshop in “Psicologia, Apprendimento, Tecnologia” (PLT 2022)
Programma del Workshop

Si avvisano i corsisti del VI ciclo ordinario che, per recuperare ore di assenza, intendono seguire il Workshop PLT2022 che si terrà nei giorni 19-21 gennaio che, ai fini della rilevazione della presenza e del relativo calcolo delle ore recuperate, è necessaria la compilazione di un breve modulo Google che sarà pubblicato in corrispondenza del link per l’accesso alla diretta del workshop.
Questionario per il Workshop PLT2022

Il modulo Google sarà visibile di volta in volta appena terminato il workshop e sarà aperto fino alle ore 14 del giorno successivo.

Inizio delle lezioni

Si avvisano i corsisti che le attività didattiche per gli iscritti al corso di specializzazione per l'attività di sostegno didattico per gli alunni con disabiltà nella scuola dell'infanzia, nella scuola primaria, nella scuola secondaria di I grado e nella scuola secondaria di II grado, a.a. 2020/21 avranno inizio il 28 dicembre 2021 nella date di seguito indicate: 

  • 28 dicembre 2021, alle ore 9.00,
    per i corsisti della Scuola Infanzia, della Scuola Primaria
  • 28 dicembre 2021, alle ore 15.00,
    per i corsisti della Scuola Secondaria di I Grado (Gruppo A-L e Gruppo M-Z);
  • 29 dicembre 2021, alle ore 9.00,
    per i corsisti della Scuola Secondaria di II Grado (Gruppo A-F e gruppo G-O);
  • 29 dicembre 2021, alle ore 15.00,
    per i corsisti della Scuola Secondaria di II Grado (Gruppo P-Z).

I corsisti sono pregati di prendere visione del calendario che verrà pubblicato e di consultare abitualmente la bacheca degli avvisi. 

Si informa i corsisti che le TIC si svolgeranno in modalità online e che saranno inviate via mail le istruzione per l'accesso alle virtual room.