PNRR e Università di Foggia

Progetti finanziati dal MUR

Progetti dell’Università di Foggia gestiti dall’Ateneo e finanziati dal MUR attraverso le misure previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e dal programma NextGenerationEU dell’Unione europea.

Finanziato dall'Unione Europea NextGenerationEU Ministero dell'Università e della Ricerca Italia Domani

HEAL ITALIA Health Extended ALliance for Innovative Therapies, Advanced Lab-research, and Integrated Approaches of Precision Medicine

HEAL ITALIA

Progetti finanziati dal Ministero della Salute

Progetti dell’Università di Foggia gestiti dall’Ateneo e finanziati dal Ministero della Salute attraverso le misure previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e dal programma NextGenerationEU dell’Unione europea.

Finanziato dall'Unione Europea NextGenerationEU Ministero della Salute Italia Domani

Role of diet in the pathophysiology of inflammatory bowel disease and related rheumatic inflammatory conditions. Dissecting mechanism of actions of nutritional treatment.