Interconnessioni - I colori della scelta

Quest'anno, nell'ambito dell'orientamento in entrata, l'Università di Foggia propone "Interconnessioni. I colori della scelta", una serie di eventi progettati per guidare gli studenti nel processo decisionale riguardo alle loro future carriere accademiche e professionali.

Attraverso sessioni interattive, workshop e presentazioni, gli studenti possono esplorare le diverse opzioni di studio e carriera disponibili, comprendere le interconnessioni tra le discipline e acquisire informazioni utili per prendere decisioni informate.

L'obiettivo è aiutare gli studenti a individuare i loro interessi, talenti e obiettivi e fornire loro gli strumenti necessari per perseguire un percorso accademico e professionale soddisfacente.

Open day - 18 aprile

Ore 9.30 - Accoglienza/ Stand informativi dei Dipartimenti/ Distribuzione dei Gadget

Ore 10.00 - Saluti Istituzionali

• Lorenzo Lo Muzio, Rettore dell’Università di Foggia