Trasferimenti da altra sede per i corsi di laurea dei Dipartimenti di Area Medica

Per l’a.a. 2023/2024 sono disponibili per il rilascio dei nulla osta, ai fini dell’iscrizione ad anni di corso successivi al primo i posti di seguito indicati:

Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia

• II anno: 4 posti
  • III anno: 6 posti
  • IV anno: 1 posto
  • V anno: 1 posto

Corso di Laurea Magistrale in Odontoiatria e Protesi Dentaria

• III anno: 10 posti
  • IV anno: 2 posti
  • V anno: 1 posto

Corsi di laurea Professioni Sanitarie:

• Corso di Laurea in Infermieristica - sede di Foggia
    II anno: 8 posto
  • Corso di Laurea in Infermieristica - sede di Barletta
  • Corso di Laurea in Infermieristica - sede di Matera
    II anno: 4 posti
  • Corso di Laurea in Fisioterapia
  • Corso di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico
    II anno: 3 posti
  • Corso di Laurea in Dietistica
  • Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica
Data di scadenza:
Data di pubblicazione:
DR 531-2023

Esito

Corso di laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria - 4° anno - Scorrimento
A partire da giovedì 24 aprile 2024 gli idonei della graduatoria relativa al CdL Odontoiatria e Protesi Dentaria potranno ritirare il nulla osta da consegnare all’Università di provenienza.
Dal giorno 24 aprile coloro che hanno ottenuto il nulla osta dovranno inviare una mail a [email protected] per perfezionare l'iscrizione.
Gli studenti che non perfezioneranno l’iscrizione entro la data del 29 aprile saranno considerati rinunciatari e perderanno il diritto al nulla osta.

Corso di laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico - 2° anno - Scorrimento
A partire da giovedì 28 marzo 2024 gli idonei della graduatoria relativa al CdL Tecniche di Laboratorio Biomedico potranno ritirare il nulla osta da consegnare all’Università di provenienza.
Dal giorno 29 marzo coloro che hanno ottenuto il nulla osta dovranno inviare una mail a [email protected] per perfezionare l'iscrizione.
Gli studenti che non perfezioneranno l’iscrizione entro la data del 4 aprile saranno considerati rinunciatari e perderanno il diritto al nulla osta.