Sostieni l'Università di Foggia
Dona il 5x1000 all'Università di Foggia

L'Università di Foggia investe nel proprio patrimonio di scienze e conoscenze: i suoi docenti.

Da sempre il ricavato delle donazioni provenienti dal 5x1000 destinati all'Università di Foggia, si trasforma, infatti, in fondi utilizzati dai Ricercatori per le pubblicazioni scientifiche.

L’Unifg mira, così, a incrementare il patrimonio più importante: il valore didattico, formativo e scientifico.

Donare all'Università di Foggia equivale a donare alla crescita della Nostra città e della Nostra gente.

Sostieni la Campagna 5x1000 dell'Università di Foggia apponendo la tua firma nel riquadro "Finanziamento della ricerca scientifica e della università" presente sui modelli CU, Unico persone fisiche, 730 e indicando il Codice Fiscale dell'Università di Foggia: 94045260711.