Scheda Dettaglio

Direzione Generale

Principali attività

Al Direttore Generale è attribuita, sulla base degli indirizzi forniti dal consiglio di amministrazione, la complessiva gestione e organizzazione dei servizi, delle risorse strumentali e del personale tecnico-amministrativo dell’ateneo.
Il direttore generale svolge, inoltre, i compiti, in quanto compatibili, di cui all’articolo 16 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

Il Direttore Generale dell'Università degli Studi di Foggia è la dott.ssa Teresa Romei.

Note e comunicazioni del Direttore Generale

Nota del 14 ottobre 2019 (prot.n. 41502-2019)
Pianificazione delle giornate di chiusura di Palazzo Ateneo per l’anno accademico 2019-2020

Nota del 27 febbraio 2019 (prot.n. 6858-2019)
Divieto di fumo

Nota del 24 settembre 2018 (prot.n. 29010-2018)
Pianificazione delle giornate di chiusura di Palazzo Ateneo per l’anno accademico 2018-2019

Nota del 12 aprile 2018 (prot. n. 11831/2018)
Aggiornamento linee guida ANAC n. 4 per gli acquisti sottosoglia - Indicazioni operative
Linee guida ANAC
Allegato

Nota del 11 gennaio 2018 (Prot.n. 1005/2018)
Pubblicazione atti all’Albo Ufficiale on line
Modalità Operative - Atti da pubblicare

Nota del 20 settembre 2017 (Prot.n. 24319/2017)
Pianificazione delle giornate di chiusura di Palazzo Ateneo per l’anno accademico 2017-2018

Nota del 13 luglio 2017 (Prot.n. 19326/2017)
Comunicazione ai Responsabili di Area e di Servizio in merito al rispetto delle scadenze e dei termini previsti dal Regolamento Generale di Ateneo

Nota del 13 luglio 2017 (Prot.n. 19321/2017)
Comunicazione ai Dipartimenti in merito al rispetto delle scadenze e dei termini previsti dal Regolamento Generale di Ateneo

Nota del 03 luglio 2017 (Prot.n. 18123/2017)
Nomina di un incaricato addetto alla tempestiva comunicazione delle disfunzioni, malfunzionamenti, guasti tecnici su impianti e strutture.

Nota del 20 dicembre 2016 (Prot.n. 32834/2016)
Comunicazione in merito all’avvio della nuova procedura di gestione delle carriere studenti ESSE3.

Nota del 29 novembre 2016 (Prot.n. 30973/2016)
Rispetto disposizioni in materia di orario di lavoro

Nota del 13 novembre 2016 (Prot.n. 25683/2016)
Adempimenti DPCM 13/11/2014 pubblicato in G.U. 12/01/2015 recante “Regole tecniche in materia di formazione, trasmissione, copia, duplicazione, riproduzione e validazione temporale dei documenti informatici nonché di formazione e conservazione dei documenti informatici delle pubbliche amministrazioni ai sensi degli articoli 20, 22, 23-bis, 23-ter, 40, comma 1, 41, e 71, comma 1, del Codice dell’amministrazione digitale di cui al decreto legislativo n. 82 del 2005”.

Nota del 29 settembre 2016 (Prot. n. 29997/2016)
Disposizioni in merito all’organizzazione di eventi e costituzione di gruppi di lavoro

Nota del 29 settembre 2016 (Prot. n. 29997/2016)
Disposizioni in merito all’organizzazione di eventi e costituzione di gruppi di lavoro

Nota del 26 settembre 2016 (Prot.n. 24548/2016)
Contratto di fornitura in regime di somministrazione di materiale di cancelleria – Indicazioni operative per i centri di spesa

Nota del 20 giugno 2016 (Prot.n. 17609/2016)
Comunicazione in merito al corretto utilizzo di internet e della posta elettronica sul posto di lavoro