30 Ottobre 2020
la notizia
Peer Career Advising

Se sei uno studente appena immatricolato e desideri essere seguito da un consulente di orientamento nella gestione del tuo percorso universitario l’Università di Foggia non ti lascia solo. È attivo il servizio di Peer Career Advising grazie al quale, aderendo, si ha a disposizione un Peer Career Advisor, un consulente di carriera alla pari.

Peer Career Advising è infatti un innovativo servizio di consulenza orientativa personalizzata, condotto da studenti senior che accompagnano e sostengono le nuove matricole durante l'intero corso di studi nelle decisioni formative e professionali. Le attività di Career Advising sono supervisionate e coordinate dai componenti del Career Development Center di Ateneo.

Il servizio, attivo in tutti i Dipartimenti, è totalmente gratuito ma è a numero chiuso. A coloro che termineranno il percorso saranno riconosciuti 6 cfu.

Per fare richiesta del servizio è necessario inviare una mail a pca@unifg.it

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Area Orientamento e Placement ai numeri 0881338587 - 0881338480 o all'indirizzo e-mail pca@unifg.it.