Rimborso I rata A.A. 2016-2017

11 Luglio 2017
La notizia
Rimborso tasse

Si comunica che, per accordi intercorsi con l’Istituto Tesoriere, gli studenti aventi diritto al rimborso della I rata A.A. 2016-2017, titolari di Unifg Card emessa dalla Banca Popolare di Bari, riceveranno l’accredito di € 107,00 direttamente sulla carta entro il 12/07/2017.

Gli altri studenti aventi diritto al rimborso potranno riscuoterlo in contanti recandosi, muniti di codice fiscale e documento di identità, presso qualsiasi filiale della suddetta Banca, Cassiere dell’Università di Foggia, nei giorni indicati sul calendario pubblicato sul sito internet dell’Università.

Gli studenti dichiarati idonei successivamente al primo elenco trasmesso dall’A.Di.S.U. (ossia in virtù di integrazioni della graduatoria), riceveranno il rimborso a seguire rispetto agli altri, con le medesime modalità sopra indicate.

Integrazione graduatoria

Si comunica che gli studenti aventi diritto al rimborso in oggetto, dichiarati idonei successivamente al primo elenco trasmesso dall’A.Di.S.U. (ossia in virtù di integrazioni della graduatoria), non titolari di Unifg Card emessa dalla Banca Popolare di Bari, potranno riscuoterlo in contanti recandosi, muniti di codice fiscale e documento di identità, presso qualsiasi filiale della suddetta Banca, Cassiere dell’Università di Foggia, nel giorno indicato sul calendario pubblicato sul sito internet dell’Università.
Gli altri studenti dichiarati idonei successivamente al primo elenco trasmesso dall’A.Di.S.U., titolari di Unifg Card, hanno ricevuto l’accredito di € 107,00 direttamente sulla carta in data 20/07/2017.