Percorso di eccellenza della Laurea magistrale in Giurisprudenza

9 Ottobre 2017
La notizia
Dipartimento di Giurisprudenza

Sono aperte le iscrizioni al Percorso di eccellenza della Laurea magistrale in Giurisprudenza.

Il Percorso impegna lo studente ad acquisire 40 CFU aggiuntivi attraverso varie attività (fra le quali: tirocini, certificazioni linguistiche, partecipazione ad attività didattichesperimentali), utili a completare la preparazione universitaria in vista dell'inserimento del mondo del lavoro. Offre inoltre allo studente la possibilità di personalizzare il proprio piano di studio e di fruire di un servizio di orientamento individuale.

Possono iscriversi gli studenti che abbiano una media ponderata di almeno 27/30 e che abbiano acquisito:

• almeno 40 CFU, se immatricolati nell'a.a. 2016/2017
  • almeno 88 CFU, se immatricolati nell'a.a. 2015/2016

Il termine per acquisire i requisiti di accesso scade il 15 ottobre 2017. Il termine per  l'iscrizione scade il 15 novembre 2017.