L'Università di Foggia si unisce al dolore per la scomparsa di Giovanni Annicchiarico.

25 Marzo 2020
La notizia

L'Università di Foggia si unisce al dolore di famigliari, amici e colleghi di Giovanni Annicchiarico, stimato agronomo e docente deceduto nelle scorse ore a causa del Covid-19.

Annicchiarico era un ricercatore del CREA in temporaneo distaccamento presso il Dipartimento di Scienze agrarie, degli alimenti e dell'ambiente, ma non era un docente dell'Università di Foggia.

Ai suoi cari va l'ideale abbraccio della comunità accademica, segnatamente quelli del rettore Pierpaolo Limone, del prorettore vicario Agostino Sevi e della direttrice del dipartimento di Scienze agrarie, degli alimenti e dell'ambiente Milena Sinigaglia.