L'Università di Foggia ha attivato per un mese l'accesso in prova all'edicola digitale PressReader che contiene oltre 7000 titoli di quotidiani e riviste di 120 paesi

25 Settembre 2019
La notizia
PressReader

L'Area Biblioteche dell’Università di Foggia ha attivato per un mese l'accesso in prova all'edicola digitale PressReader che contiene oltre 7000 titoli di quotidiani e riviste di 120 paesi.

Per connettersi basta visitare il sito della piattaforma o scaricare l'APP PressReader App.

Iscrivendosi alla piattaforma o accedendo tramite Eduroam, si potrà accedere anche off campus per una settimana. Occorrerà effettuare un altro accesso da postazioni di Ateneo per rinnovare l'accesso off campus. Eventuali pareri sulla piattaforma, di cui si sta valutando l'acquisto, potranno essere inviati alla mail areabiblioteche@unifg.it.

Si precisa, inoltre, che il Sole 24 Ore non è disponibile in prova, il quotidiano non è, infatti, al momento incluso nella piattaforma.