Giornata Nazionale degli Alberi, la festa anche all'Unifg. Promossa dal Gruppo Carabinieri Forestale di Foggia di concerto con Legambiente

Giornata Nazionale degli Alberi, festa all'Università di Foggia

21 Novembre 2019
La notizia
 Giornata Nazionale degli Alberi

Lecci, allori e melograni. Piantati una decina di alberi al Dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimneti e dell’Ambiente per la Festa Nazionale degli Alberi.

L'iniziativa è stata promossa dal Gruppo Carabinieri Forestale di Foggia di concerto con Legambiente e Università di Foggia.

L’evento si è svolto presso il Dipartimento di Scienze Agrarie, giovedì 21 novembre 2019, alla presenza delle principali autorità accademiche, politiche, cittadine e religiose.

Grande soddisfazione espressa dal comandante del Gruppo Carabinieri Forestale, il Tenente Colonnello Marcella Fanelli, dal Prorettore Vicario Prof. Agostino Sevi e dal Direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie Prof.ssa Milena Sinigaglia per l’importante iniziativa e la colorata e gioisa partecipazione di alcune scuole foggiane.

“Il momento migliore per piantare un albero è vent'anni fa. Il secondo momento migliore è adesso” Confucio