Esame Superato, Campagna di comunicazione a.a. 2020/2021

8 Giugno 2020
la campagna
Campagna di comunicazione 2020

La nuova Campagna di comunicazione Unifg per l’Anno Accademico 2020/2021 si serve dell’immaginario e del linguaggio proprio dell’esperienza universitaria per richiamare l’attenzione sull’ottimo risultato dell’Università di Foggia nella gestione dei suoi corsi a distanza nel periodo di lockdown. La difficoltà rappresentata dall’emergenza sanitaria, dovuta al Covid-19, è, dunque, paragonabile a un esame difficile superato brillantemente.

Esame superato è, infatti, il claim. Un’affermazione chiara e secca, espressa in una forma diretta perché confermata dai fatti.

I testimonial sono stati i docenti (proff. Antonio Ambrosi, Maria Filomena Caiaffa e Gianluigi Vendemiale) e i laureandi dei Dipartimenti di Area Medica (Dalila Pescatore, Chiara Concetta Chiappinelli, Arianna Uva, Roberta Checola e Fabio Guglielmo D'Emilio) che per primi si sono cimentati con gli strumenti telematici, raggiungendo l’ambito traguardo e la preziosa pergamena.

La nuova Campagna di comunicazione Unifg è stata realizzata da Proforma.

Documenti Allegati: