E-parks - Corso internazionale sul turismo accessibile

11 Febbraio 2020
La notizia
E-parks - Corso internazionale sul turismo accessibile

Il Dipartimento di Economia, avvalendosi della collaborazione di esperti italiani ed internazionali di elevata qualificazione in tema di turismo accessibile, si fa promotore di un corso gratuito di 5 giornate di 6 ore cadauna (dalle 8,00 alle 14,00) da svolgersi una volta alla settimana (orientativamente di lunedì/martedì), nel periodo marzo-aprile 2020.

Il Corso si propone di favorire lo sviluppo di una cultura dell’ospitalità accessibile e la diffusione di pratiche professionali di qualità.

Il corso è rivolto, principalmente, ad amministratori di strutture ricettive, operatori del settore e personale di pubbliche amministrazioni.

Le lezioni si svolgeranno a Foggia nelle aule del Dipartimento (via Caggese 1 – 71121 Foggia).

I posti disponibili sono 20.

I soggetti interessati devono compilare l’apposito modulo di partecipazione, entro il 20 febbraio 2020.

La segreteria organizzativa del corso
Dipartimento di Economia – Università di Foggia
Stanza 9 – primo piano
Tel. 0881 781735