Doppia carriera, riconoscimenti per gli studenti Semeraro e D'Armiento

9 Giugno 2021
La notizia
doppia carriera

Nei giorni scorsi si sono chiusi, con le gare di sciabola maschile e femminile a squadre, i Campionati Italiani Assoluti di Scherma, organizzati presso il PalaVesuvio di Napoli.

Sul podio maschile sono saliti quattro atleti foggiani, tra i quali lo studente in Doppia Carriera Francesco D’Armiento che, con il gruppo delle Fiamme Gialle, ha conquistato la medaglia d’argento.

Ai Campionati Regionali Individuali di Atletica Leggera di Molfetta, la studentessa in Doppia Carriera Francesca Semeraro ha ritoccato il record regionale del salto con l'asta, aggiungendo 5 cm al suo precedente record e salendo quindi a quota 4.15 metri. Con tale prestazione sportiva, l’atleta si è posizione per l’anno in corso al quinto posto della classifica nazionale.