Doppia Carriera, doppio risultato vincente

31 Gennaio 2018
Martina Criscio

Martina Criscio ha conquistato, nella giornata di sabato 27 gennaio (ore 01.00 del 28 gennaio in Italia), l’oro nella gara di sciabola della Coppa del Mondo di Baltimora.

L'atleta è salita sul gradino più alto del podio vincendo 15-11 la finale contro la giapponese Emura. Grande soddisfazione dell'Università di Foggia per la sua studentessa inserita nel prestigioso programma Doppia Carriera.

Alessandro Fierro

Alessandro Fierro ha partecipato, con un grande risultato, ai mondiali U23 di bob a 4 St. Moritz, in programma dal 22 al 28 gennaio 2018.

L'atleta Unifg, protagonista anche lui del prestigioso programma Doppia Carriera, è salito sul podio, classificandosi al 6° posto. L'Universtià intera festeggia Alessandro Fierro.