Christmas Run Foggia

4 Dicembre 2017
La notizia
Christmas Run Foggia

l Centro Sportivo dell'Università di Foggia, con l’approvazione tecnica del Comitato Provinciale FIDAL Foggia ed il Patrocinio del Comune di Foggia, organizza la I edizione della Christmas Run Foggia, gara podistica di 10 Km in programma domenica 17 dicembre 2017 alle ore 09.00.

La manifestazione rientra nel circuito provinciale “CorriCapitanata 2017” e sarà la dodicesima ed ultima tappa obbligatoria per formulare le classifiche individuali e di società.

Sede di partenza e arrivo della gara sarà il complesso polisportivo del Centro Universitario Sportivo di Foggia, in Via Napoli 109, dove saranno ubicati anche tutti i servizi per i podisti e gli accompagnatori.

Il percorso, tutto cittadino ed interamente pianeggiante, coprirà una distanza di 10 Km. Un giro unico che porterà tutti i partecipanti ad attraversare le principali strade della città di Foggia e a respirare così la tipica e magica atmosfera natalizia che contribuirà a rendere questa giornata una vera e propria festa dello sport.

Contestualmente alla gara competitiva, il comitato organizzatore propone una corsa non competitiva (sempre di 10 Km) ed una camminata a passa libero sulla distanza di 5 Km aperta a tutti.

Queste le tappe della I edizione della Christmas Run Foggia:

• Ore 08:00: Ritrovo partecipanti presso gli impianti del Cus Foggia, in Via Napoli 109
  • Ore 09:00: Partenza 1^ edizione della Christmas Run Foggia 10km competitiva e 10km non competitiva
  • Ore 09:10: Partenza della passeggiata di 5 km
  • Ore 11:00: Inizio premiazioni