A causa dell'emergenza Covid-19 la didattica Unifg si sposta online

9 Aprile 2020
la notizia

Nonostante l'emergenza sanitaria legata al Coronavirus imponga la chiusura dell'Ateneo, l’Università di Foggia è riuscita a spostare online tutta la didattica. Anche in questi giorni difficili, quindi, i nostri studenti sono regolarmente a lezione.

Neanche la pandemia ha, infatti, fermato i corsi Unifg. La didattica a distanza sta garantendo il proseguimento regolare degli studi e offre un motivo in più per restare a casa e partecipare all'Unifg online challenge.

Non vogliamo controllare se studiate davvero, siamo solo curiosi di vedere come vi siete organizzati. Oltre agli amici, taggate su Instagram @unifg_official e inserite gli hashtag #unifgonlinechallenge #iostudioacasa. Buon lavoro e buon divertimento! Si tratta di un disagio momentaneo che ci auguriamo di superare insieme al più presto.