Attive le offerte di Banca Popolare Pugliese riservate agli studenti e al personale Unifg

8 Giugno 2021
le offerte
Per i Dipendenti dell’Università di Foggia:

Conti Correnti: Conto Energy Web (apertura tramite sito internet) con Canone annuo pari a 48 euro (con riduzione del 50% del canone in caso di accredito stipendio).
Prestiti Personali: TAN Fisso 4,99% (TAEG 6,05%) calcolato su un importo totale dovuto dal consumatore pari a 11.052,00 euro; importo messo a disposizione del consumatore 9.825,00 euro; Commissione Istruttoria € 150,00 (pari all’1,50% dell’importo finanziato); Imposta Sostitutiva 25,00 euro; durata 48 mesi rata mensile 230,25 euro. Le condizioni economiche possono variare in presenza di importo, durata diverse dall’esempio sopra riportato (condizioni valide sino al 30.06.2021).
Cessione del Quinto: TAN Fisso 3,50% (TAEG 3,61%) calcolato su un importo totale dovuto dal consumatore pari a 29.739.60 euro; importo messo a disposizione del consumatore 25.000,00 euro; Commissione Istruttoria ZERO; Imposta Sostitutiva 62,66 euro; durata 120 mesi rata mensile 247,83 euro. Il Costo per la Polizza Assicurativa (rischio Vita e Impiego) è obbligatoria ed è a carico Banca e pertanto per il Cliente è a costo ZERO. Le condizioni economiche possono variare in presenza di importo, durata ed età a scadenza del piano di ammortamento diverse dall’esempio sopra riportato (condizioni valide sino al 30.06.2021).
Mutuo Acquisto Prima Casa: Agevolazioni sul TAN (Tasso annuo nominale), sia se regolati a Tasso Fisso che a Tasso Variabile; lo sconto è rapportato al valore LTV (importo del mutuo/valore commerciale dell’immobile) e al rapporto rata mensile/reddito netto mensile, con una riduzione sino all’1,65% rispetto al valore standard.
 Riserviamo, inoltre, ulteriori condizioni speciali sui seguenti prodotti e servizi:
• vasta gamma di Conti Correnti a canone mensile con zero spese di apertura, carta di debito gratuita e servizio Internet Banking dispositivo incluso nel canone.
E per la Gestione ottimale dei Risparmi offriamo l’esclusivo Servizio Consulenza di Portafoglio Avanzata:
• grazie ad un’attenta analisi delle esigenze personali, ottimizzazione del Portafoglio ed un’oculata gestione del rapporto
rischio/rendimento in uno specifico orizzonte temporale, cuciamo su misura l’esclusivo servizio di Private Banking rivolto alla clientela primaria.

Per gli Studenti dell’Università di Foggia:
Conti Correnti: Conto Energy Young (dedicato ad under 30) con Canone annuo pari a zero.
Carta prepagata per gli Studenti: Carta Conto R3 con canone annuo pari a 0 e con una commissione di rilascio di €10 a copertura dei soli costi di emissione.

Banca Popolare Pugliese, con la sua Rete di Filiali e Consulenti dedicati, è in grado di soddisfare anche esigenze di natura personale e familiare
con professionalità e competenza. Inoltre, grazie agli importanti investimenti in tecnologia effettuati nel corso degli ultimi anni è possibile raggiungerci anche comodamente da casa accedendo all’Area Clienti su bpp.it e tramite la nuovissima APP BPP disponibile su tutti gli store.
Per ricevere consulenza presso le Filiali è attivo il numero verde 800 99 14 99