Mobilità studentesca ai fini di studio a.a. 2019-2020 - 2 semestre

Il programma Erasmus+ Mobilità Studentesca per Studio si rivolge a tutti gli studenti iscritti presso l’Università di Foggia (al 1°, 2° o 3° livello), che vogliano beneficiare di un contributo di mobilità per effettuare un periodo di studio all’estero per l’anno accademico 2019/2020 – Secondo Semestre. I beneficiari potranno svolgere la mobilità presso un Istituto di Istruzione Superiore appartenente ad uno dei seguenti Paesi:

• Stati membri dell'Unione europea (Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Germania, Estonia, Irlanda, Grecia, Spagna, Francia, Croazia, Italia, Cipro, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Ungheria, Malta, Paesi Bassi, Austria, Polonia, Portogallo, Slovenia, Slovacchia, Finlandia, Svezia, Regno Unito);
  • Paesi extra UE aderenti al Programma (Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Turchia, ex Repubblica Iugoslava di Macedonia, Serbia).
Data di scadenza:
Data di pubblicazione:
AUA 1674-2019

Esito

DATA DI PUBBLICAZIONE DELL'ESITO:

9 Ottobre 2019

Si informa che, a partire dalla pubblicazione della graduatoria, i beneficiari hanno 3 giorni naturali e consecutivi per accettare la sede e la borsa di mobilità o realizzare eventuali cambi, secondo le indicazioni presenti nel bando.