L'Università di Foggia partecipa al Festival dello Sviluppo Sostenibile, la manifestazione italiana per sensibilizzare e mobilitare cittadini, giovani generazioni, imprese, associazioni e istituzioni sui temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale, diffondere la cultura della sostenibilità e realizzare un cambiamento culturale e politico che consenta all’Italia di attuare l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e centrare i 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile.
L'Università di Foggia partecipa con un programma di eventi, coordinati dalla prof.ssa Vittoria Pilone (delegata del Rettore alla Sostenibilità Ambientale e Responsabilità Sociale) e patrocinati dalla RUS - Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile.
Il primo evento proposto dal programma Unifg per il Festival è stato il convegno:
- Agro-biodiversità tra conservazione on farm e opportunità per il territorio, martedì 21 maggio 2019, alle ore 10.00, Dipartimento di Scienze Agrarie
Visualizza il Programma Unifg.
Informazioni sul Copyright
Il servizio fotografico è stato realizzato da Fabio Iascone (Unità Web, Relazioni Esterne, Eventi, Convenzioni e Multimedialità) e dal Dipartimento di Scienze Agrarie.
Testi e foto sono coperti da copyright e sono di proprietà dell'Università degli Studi di Foggia. Ne è assolutamente vietata la riproduzione al pubblico, se non previo consenso scritto della proprietà, fatto salvo l’uso personale. Le foto possono essere pubblicate su altre testate previo comunque l’inserimento visibile della dicitura “FONTE Università degli Studi di Foggia”