Summer School Netval

Giovedì, 14 Settembre, 2017 (All day)
Sede Evento:
Lecce
La notizia
Netval

Sono aperte le iscrizioni alla Summer School Netval (Network per la valorizzazione della ricerca universitaria) incentrata quest’anno sul tema “Exploiting Innovation in Healthcare” che si svolgerà a Lecce, presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi, dall’11 al 14 settembre 2017.

Oltre che dall’Università del Salento, capofila dell’organizzazione dell’evento, la Summer School è organizzata dai soci pugliesi di NETVAL quali Politecnico di Bari, Università di Bari, Università di Foggia, DREAM, CNR, IIT, INFN, ARTI Puglia.

Scopo della Summer School è quello di favorire un confronto tra rappresentanti regionali, interregionali e internazionali su proposte, case study e strumenti, finalizzati a favorire e potenziare la migliore applicazione dell’innovazione nel settore sanitario.

L’adesione dell’Ateneo foggiano all’organizzazione dell’evento è stata promossa dal prof. Cristoforo Pomara, Delegato Rettorale in materia di Ricerca Scientifica e Tecnologica, Terza Missione.

Per l’Università di Foggia, il prof. Giovanni Messina, ricercatore nel settore scientifico disciplinare BIO/09 – Fisiologia, presso il Dipartimento di Medicina Clinica e sperimentale sarà coordinatore della Sessione pomeridiana dal titolo “Exploiting Innovation in healthcare: international experiences” prevista nella giornata del 12 settembre p.v.

• Quota speciale
    Alle università e agli enti ospitanti sopra elencati è prevista una quota speciale di iscrizione pari a 250 euro per partecipante. Maggiori informazioni ed il programma sono presenti sul sito web di Netval. Per quanto concerne le iscrizioni all'evento, è necessario compilare il form online.
  • Navette
    Per facilitare il raggiungimento della sede della scuola a tutti i partecipanti, sarà garantito il servizio di transfer il giorno di apertura e chiusura della scuola da/per l’Aeroporto di Brindisi. Si prega cortesemente di indicare in fase di iscrizione, nella sezione “note” o tramite e-mail alla Segreteria Netval entro, il mezzo di trasporto che verrà utilizzato (auto, treno o aereo) e l'orario di arrivo in caso di utilizzo dell'aereo. Gli orari delle navette saranno forniti nel mese di settembre compatibilmente con gli orari di inizio e fine della Summer School e sulla base delle segnalazioni di arrivo e partenza dei partecipanti che perverranno entro lunedì 4 settembre.
  • Alloggio
    Presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi sono ancora disponibili alcune camere. Gli speaker e i partecipanti potranno soggiornare presso l'Hotel, sede della Summer School, fino ad esaurimento posti e successivamente presso alcuni alberghi limitrofi. La logistica della Summer School farà sempre riferimento a tale hotel. Le prenotazioni relative al soggiorno potranno essere effettuate inviando una email a info@grandhoteltiziano.it inserendo nell'oggetto della mail "Summer School Netval”.
  • Costi alloggio riservati a Netval
    Tariffe p/camera – p/notte  con trattamento di pernottamento e prima colazione  (B&B):
    Classic Dus € 58,00
    Classic doppia € 70,00