Ri-pensare le relazioni intergenere. Studi, riflessioni e testimonianze per la prevenzione e la lotta alla violenza contro le donne e la violenza domestica

da Mercoledì, 2 Ottobre, 2019 - 15:00 a Giovedì, 3 Ottobre, 2019 - 09:30
Sede Evento:
Dipartimento Studi Umanistici
Il seminario

Si intitola “Ri-pensare le relazioni intergenere. Studi, riflessioni e testimonianze per la prevenzione e la lotta alla violenza contro le donne e la violenza domestica” il Seminario Nazionale di studi organizzato dal Dipartimento di Studi umanistici dell’Universita di Foggia nell’ambito del Ptogetto  UNIRE (Università Italiane in Rete per la prevenzione e la lotta alla violenza contro le donne e la violenza domestica).

Il Seminario si  svolgerà nei giorni 2 e 3 ottobre 2019, presso il Dipartimento di Studi umanistici (il giorno 2 ottobre nellAula Magna, via Arpi, 176; il giorno 3 ottobre nell’aula A, via Arpi, 155).