Recruiting day con Agritalia

Lunedì, 16 Luglio, 2018 - 15:00
Sede Evento: 
Dipartimento di Scienze Agrarie
L'evento

L’azienda O. P. Agritalia di Barletta incontra giovani laureati, triennali e magistrali, motivati e determinati, per un tirocinio formativo di 6 mesi, con successiva conferma con rapporto di collaborazione e/o assunzione a progetto TD.

Per partecipare bisogna aver conseguito la laurea, triennale o magistrale, in Scienze  e Tecnologie Alimentari, Scienze e Tecnologie Agrarie e Ingegneria dei Sistemi logistici per l’Agroalimentare.

Per candidarsi occorre inviare una email a  lucia.melchiorre@unifg.it, indicando in oggetto O. P. Agritalia e nel testo della e-mail: nome, cognome, titolo di studio, curriculum e recapito telefonico.

Il 16 luglio, alle ore 15.00, nell'aula 9 si terranno i colloqui di lavoro.

Informazioni sull'azienda: L’Organizzazione dei produttori O.P. Agritalia soc. coop. si è costituita nel 2011 raggruppa i soci di 3 regioni Basilicata Puglia e Sicilia per un totale di circa 1200,00 Ha. Il core business è rappresentato dalla vendita di Uva da tavola che investe una superfice circa di 700 Ha. Ci occupiamo anche ricerca varietale in quanto partecipiamo una società di breeder che ha prodotto alcune nuove varietà da filiera 100% italiana. Le produzioni opportunamente condizionate vengono veicolate principalmente sulla GDO Italiana, dall’anno scorso abbiamo avviato dei rapporti commerciali con il Canada.

Per maggiori informazioni:
0881589226-332 lucia.melchiorre@unifg.it