Presentazione Clinica legale UniFg - Avvocato di strada

Sede Evento:
Dipartimento di Giurisprudenza
La conferenza stampa

L'Università di Foggia (Dipartimento di Giurisprudenza) e l'associazione di volontariato Avvocato di Strada-Onlus (sportello di Foggia) hanno sottoscritto una convenzione con cui s'impegnano a dare vita a una Clinica legale: uno sportello aperto a chi non può permettersi assistenza legale, un importante riferimento legale messo gratuitamente a disposizione di extracomunitari, indigenti, categorie socialmente deboli e persone in momentanea difficoltà economica.

La presentazione della Clinica legale UniFg-Avvocato di strada-Onlus avrà luogo martedì 12 febbraio alle ore 11.00 nella stanza della direttrice del Dipartimento di Giurisprudenza, prof.ssa Donatella Curtotti (largo Papa Giovanni Paolo II, Foggia), alla presenza di: prof.ssa Madia D'Onghia (responsabile scientifica della Clinica legale); avv. Massimiliano Arena e Claudio de Martino (coordinatori dello sportello locale di Avvocato di strada-Onlus); una delegazione di studenti UniFg (che presteranno servizio presso la Clinica legale) e volontari di Avvocato di strada-Onlus.

I sigg. Giornalisti e Operatori dell'informazione sono cortesemente invitati a intervenire.