da Mercoledì, 1 Aprile, 2020 - 09:00 a Sabato, 18 Aprile, 2020 - 09:00
Gli eventi

Torna l’atteso appuntamento con l’Open day dell’Università di Foggia. Tre le giornate per illustrare l’offerta formativa, i servizi e le attività di ricerca e terza missione dell’Ateneo foggiano.

• Il 1° e il 2 aprile 2020 (ore 09.00 Aula Magna “Valeria Spada” – Via Caggese  n. 1, Foggia) sono le prime giornate rivolte agli studenti che vogliano avere un'opportunità di orientamento per una scelta consapevole del percorso di studi che si intende intraprendere. Nelle due giornate, docenti, consulenti d'orientamento, personale amministrativo e tutor incontreranno gli studenti per offrire loro informazioni sui servizi e sulla scelta del corso di laurea.
  • Il 18 aprile 2020 (ore 09.00 Aula Magna “Valeria Spada” – Via Caggese  n. 1, Foggia) l'Università di Foggia aprirà le sue porte con un Open day completamente dedicato alle famiglie che vogliano avere informazioni sui servizi e sui percorsi di laurea dell'Ateneo. Durante l’incontro docenti, consulenti  d'orientamento, tutor e personale amministrativo incontreranno le famiglie al fine di garantire loro un accompagnamento in un momento di scelta così importante per i propri figli, in considerazione dell’impegno economico che l’Università rappresenta  e del ruolo che tale scelta ha per il futuro personale e professionale dei giovani.

Per maggiori informazioni: orientamento@unifg.it