L'Unifg partecipa a Orienta Puglia

Fiera di Foggia
L'evento
Orienta Puglia

Dopo il successo registrato in occasione della I Edizione, l’Università di Foggia, anche quest’anno, parteciperà all’evento “Orienta Puglia”, realizzato dall’Associazione ASTERPuglia, presso l’Ente Fiera di Foggia, nei giorni 14, 15 e 16 Novembre 2017.

La manifestazione di orientamento universitario e professionale, dedicata agli studenti pugliesi delle ultime classi degli IISS, rappresenta un’opportunità per formulare domande e attingere informazioni dai tanti Orientatori presenti, referenti di importanti Istituzioni, sui diversi percorsi di studio universitari e legati al mondo della formazione superiore e professionale.

Nell’ambito della manifestazione sono previste delle attività di workshop, grazie alle quali l’Università di Foggia potrà presentare l’Offerta Formativa e i servizi dell’Ateneo.

Il presidio dello stand, per le tre giornate, e la divulgazione delle informazioni sarà a cura del personale tecnico amministrativo dell’Area Orientamento e Placement e dei tutor dei diversi DipartimentiUnifg.