Laureati in Piazza, terza edizione

P.zza Cesare Battisti
L'evento
Laureati in piazza 2018

Laureati in Piazza, III edizioneIl prossimo 22 settembre, alle ore 17.00, torna l'ormai immancabile appuntamento con i laureati Unifg. L’Università di Foggia promuove, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, la manifestazione “Laureati in piazza”, evento che si propone di celebrare uno dei momenti più importanti della vita degli studenti: il conseguimento della laurea dopo un percorso costruito con impegno e determinazione.

Sulla scia del grande successo riscosso nelle precedenti due edizioni, l’Ateneo foggiano ripropone il format di una cerimonia, che vuole essere un momento di festa per i laureati, le
famiglie gli amici e per la cittadinanza chiamata a condividere in una delle piazze cittadine più significative (piazza Cesare Battisti), l’ambito traguardo della laurea.

Anche quest’anno saranno circa 300 i laureati che prenderanno parte alla cerimonia che si concluderà con il fatidico lancio del tocco e la premiazione dei 6 migliori talenti.