Il Comitato di Indirizzo incontra gli studenti del CdS in Economia L33

Dipartimento di Giurisprudenza
L'evento
Workshop

Il Comitato di Indirizzo incontra gli studenti del CdS in Economia L33 è il titolo del workshop in programma lunedì 11 dicembre 2017, alle ore 10.00.

L'evento si terrà nell'Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza (largo Papa Giovanni Paolo II n. 1, Foggia - I piano).

Si tratta di un'occasione unica... quattro esponenti del Comitato di Indirizzo del Corso di Studi in Economia L-33 e due rappresentanti degli studenti saranno a disposizione degli studenti per presentare le opportunità che il nostro territorio e la nostra Università offrono in tema di stage-tirocini e placement.
I relatori rappresentano elementi fondamentali del tessuto economico-sociale del nostro territorio e non solo.
Ognuno di loro presenterà la propria realtà e le possibilità che possono essere offerte agli studenti del CdS in Economia L-33.

Saluti:

• Francesco Contò - Direttore Dipartimento di Economia
  • Luca Grilli - Coordinatore del CdS in Economia L-33

Relatori:

• Stefania Bozzini – Confcommercio
  • Emanuele Cairelli -  Enterprise Europe Network
  • Danilo Lolatte - C.I.A. – Agricoltori Italiani di Puglia
  • Domenico Lorusso - Banca Popolare di Puglia e Basilicata (BPPB)
  • Federica Gelormini – Rappresentante degli Studenti del CdS in Economia
  • Mario Marino – Rappresentante degli Studenti del CdS in Economia