I percorsi di creazione di valore e la misurazione della corporate strategy nel settore alimentare

Giovedì, 19 Aprile, 2018 - 10:00
Sede Evento: 
Dipartimento di Economia
L'evento

Si terrà giovedì 19 aprile, alle ore 10.10, il workshop dal titolo “I percorsi di creazione di valore e la misurazione della corporate strategy nel settore alimentare. Il case study: Preziosi Food Spa”.

L'evento rientra tra le iniziative di Public engagement e si terrà nell'Aula 8 del Dipartimento di Economia (via Caggese, 1 - Foggia). Il workshop è rivolto anche agli studenti dei Corsi di Studio di Laurea Magistrale degli altri Dipartimenti.

Programma

  • Saluti
    Prof. Mauro RomanoOrdinario di Economia Aziendale
  • Interventi
    Prof. Antonio Corvino
    Associato di Economia Aziendale
    Dott. Giovanni Paolo DilecceResponsabile Amministrativo e Finanziario – Preziosi Food S.p.a.