Martedì, 26 Maggio, 2020 - 10:00
Sede Evento:
Online, piattaforma e-learning
L'evento

Continua online l'attività formativa del Dottorato di ricerca “Cultura, Educazione, Comunicazione”.

Il seminario dal titolo I mille volti della violenza sulle donne, in programma per il 26 maggio 2020, è organizzato nell'ambito del Progetto UNIRE (Università Italiane in Rete per la prevenzione e la lotta alla violenza contro le donne e la violenza domestica).

Il seminario, introdotto dai saluti del Magnifico Rettore prof. Pierpaolo Limone, del Direttore del Dipartimento di Studi Umanistici prof. Sebastiano Valerio e del Presidente CUG prof.ssa Madia D’Onghia, sarà coordinato dalla prof.ssa Isabella Loiodice (vice coordinatore del corso dottorale).

Interverranno la prof.ssa Francesca Marone (Università Napoli Federico II), la prof.ssa Valentina Pasquarella (Università di Foggia) e la prof.ssa Mariaserena Sapegno (Università di Roma La Sapienza).

Si svolgerà in modalità telematica sul Piattaforma e-learning Unifg, alle ore 10.