DauniaUpnDown

Dipartimento Studi Umanistici
Il seminario
Seminario

Giovedì 14 settembre, dalle ore 14.30 alle 16.30, presso l'Aula I del Dipartimento di Studi Umanistici (via Arpi 176), si terrà  Il seminario conclusivo di DauniaUpnDown, progetto di ricerca e di trasferimento tecnologico che PugliaPromozione, l’agenzia regionale del turismo, ha affidato al Laboratorio ERID dell’Università di Foggia per sperimentare modelli innovativi di promozione e conoscenza della Daunia e di formazione degli operatori attraverso il web.

Nell’ambito dei progetti di eccellenza, finanziati dal MIBACT e affidati dalla Regione Puglia a PugliaPromozione, si realizza una sperimentazione connessa con il piano strategico del turismo Puglia365, grazie al coinvolgimento attivo delle università pugliesi.

La partecipazione al seminario è gratuita.

Nell'ambito delle attività didattiche del TFA sostegno 2016-2017,  il seminario rappresenta una valida opportunità per poter approfondire alcuni degli argomenti chiave nella formazione dei docenti.